Il Muro Letterario

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • A chi piace il basket segnalo "vinca il peggiore. La migliore partita di basket della mia vita" di Enrico Franceschi.
    L ho divorato tutto d un fiato in un pomeriggio.
    Magari qualcuno lo regalo a cauterio che impara qualcosa su come fare l allenatore
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Compratevi "Il problema dei tre corpi". E' il primo di una trilogia di fantascienza di Cixin Liu. Il secondo libro della trilogia è meglio, ma in generale c'è più idee in uno qualsiasi dei tre volumi che in 10 delle serie TV di cui vi cibate avidamente.
    PISA xxxxx
  • Buongiorno a tutti! qualcuno ha letto il premio strega "M il figlio del secolo"? opinioni?
    se avete qualche romanzo storico da suggerire, sparate pure :)
  • macchè
  • Brann ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 8:38 Buongiorno a tutti! qualcuno ha letto il premio strega "M il figlio del secolo"? opinioni?
    se avete qualche romanzo storico da suggerire, sparate pure :)
    Letto
    Libro interessante
    Ho scoperto tante cose che non sapevo
    Non è leggerissimo.... però fa capire tante cose ...
    Che la violenza porta a violenza di qualsiasi colore sia ... che le incomprensioni diventano ferite insanabili .... che a un certo punto prevale l ignoranza
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 9:37
    Brann ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 8:38 Buongiorno a tutti! qualcuno ha letto il premio strega "M il figlio del secolo"? opinioni?
    se avete qualche romanzo storico da suggerire, sparate pure :)
    Letto
    Libro interessante
    Ho scoperto tante cose che non sapevo
    Non è leggerissimo.... però fa capire tante cose ...
    Che la violenza porta a violenza di qualsiasi colore sia ... che le incomprensioni diventano ferite insanabili .... che a un certo punto prevale l ignoranza
    Ma te vai al bagno Perla e un saluti o hai un sosia?
  • Negro 3.0 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 8:52
    Andrew ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 9:37
    Brann ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 8:38 Buongiorno a tutti! qualcuno ha letto il premio strega "M il figlio del secolo"? opinioni?
    se avete qualche romanzo storico da suggerire, sparate pure :)
    Letto
    Libro interessante
    Ho scoperto tante cose che non sapevo
    Non è leggerissimo.... però fa capire tante cose ...
    Che la violenza porta a violenza di qualsiasi colore sia ... che le incomprensioni diventano ferite insanabili .... che a un certo punto prevale l ignoranza
    Ma te vai al bagno Perla e un saluti o hai un sosia?
    Scusami ma sul momento non ti avevo riconosciuto ... ho realizzato qualche minuto dopo :-)
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 11:28
    Negro 3.0 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 8:52
    Andrew ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 9:37

    Letto
    Libro interessante
    Ho scoperto tante cose che non sapevo
    Non è leggerissimo.... però fa capire tante cose ...
    Che la violenza porta a violenza di qualsiasi colore sia ... che le incomprensioni diventano ferite insanabili .... che a un certo punto prevale l ignoranza
    Ma te vai al bagno Perla e un saluti o hai un sosia?
    Scusami ma sul momento non ti avevo riconosciuto ... ho realizzato qualche minuto dopo :-)

    Quando hai notato il fisi'o statuario :)
  • Negro 3.0 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 14:52
    Andrew ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 11:28
    Negro 3.0 ha scritto: domenica 21 luglio 2019, 8:52

    Ma te vai al bagno Perla e un saluti o hai un sosia?
    Scusami ma sul momento non ti avevo riconosciuto ... ho realizzato qualche minuto dopo :-)

    Quando hai notato il fisi'o statuario :)
    Poco meglio di quello del tu avatar :mrgreen:
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Odino ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 14:38 Compratevi "Il problema dei tre corpi". E' il primo di una trilogia di fantascienza di Cixin Liu. Il secondo libro della trilogia è meglio, ma in generale c'è più idee in uno qualsiasi dei tre volumi che in 10 delle serie TV di cui vi cibate avidamente.
    L'ho iniziato ieri sera. Ti faccio sapere che ne penso!!