Apro questo topic sia per mandare un messaggio di incoraggiamento a Gianluca, tra l'altro mio compaesano, che come saprete è stato colpito nuovamente da un terribile male, sia per sottolineare il bellissimo gesto, insieme a molti altri altrettanto belli ma magari meno eclatanti (vedi Perugia, Ambrì, Karlsruhe ecc...), della curva livornese.
http://firenze.repubblica.it/sport/2014 ... 35558/1/#1
FORZA GIANLU!!!
FORZA GIANLU
Moderatore: Pietrino
-
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
forza Guerriero !!!!!!
Tanto di cappello ai labronici, gesto degno del massimo rispetto: non a caso sono gli unici conterranei che riesco a considerare "cugini", e che oltretutto, parlando con gente di tutt'Italia incontrata in questi anni, spesso definisco "i toscani più simpatici".
Nella mia ignoranza in questo caso, un abbraccio forte a Gianlu: se ti può essere d'aiuto, you'll never walk alone.
Nella mia ignoranza in questo caso, un abbraccio forte a Gianlu: se ti può essere d'aiuto, you'll never walk alone.
ADELANTE PISA
forza guerriero, non mollare !
Ce la farai anche a questo giro
Il Calciomercato non è ancora finito
Bello il gesto. Forza Gianluca!
PETRONI VATTENE
Forza Guerriero...ti siamo tutti vicini....
Mi avevano detto che il problema era tornato... ma se uno vince una volta vince anche la seconda. Forza!!
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
forza gianluca...onore anche ai labronici che con uno striscione simile avrebbero dovuto avere una risonanza mediatica nazionale ed oltre!!! in toscana in quanto a civiltà siamo mille miglia avanti ad altri...
Gianluca ti aspetto in curva, forza guerriero pisano
Massesi degni amici dei lucchesi