Ristoranti a Pisa e dintorni
Moderatore: Pietrino
-
ma quali sarebbero i ristoranti?
Operazione camorra clan Contini: ristoranti Pisa
„Coinvolti il ristorante/bar 'La Passeggiata' di Viareggio, il ristorante/pizzeria a San Giuliano Terme 'Salustri', il ristorante/pizzeria a Marina di Pisa 'L’Imbarcadero', il ristorante/pizzeria 'Antico Vicoletto' di Pisa e il 'Ristopizza L'arciere' sempre a Pisa.“
http://www.pisatoday.it/cronaca/operazi ... -pisa.html
„Coinvolti il ristorante/bar 'La Passeggiata' di Viareggio, il ristorante/pizzeria a San Giuliano Terme 'Salustri', il ristorante/pizzeria a Marina di Pisa 'L’Imbarcadero', il ristorante/pizzeria 'Antico Vicoletto' di Pisa e il 'Ristopizza L'arciere' sempre a Pisa.“
http://www.pisatoday.it/cronaca/operazi ... -pisa.html
Ho proprio voglia di mangiare in un ristorante di città...potrei dirne uno a caso...magari entro due giorni chiude...
a proposito, ma l'altro giorno al caino che ci facevi? o un avevi detto che te o le scimmie o nulla?Marsan 2.0 ha scritto:Ho proprio voglia di mangiare in un ristorante di città...potrei dirne uno a caso...magari entro due giorni chiude...
PETRONI VATTENE
Brace ha scritto:Io l'ultima volta che sono stato al caino si chiamava Sir Lancillotto... pensate un po'...Vittu ha scritto:a proposito, ma l'altro giorno al caino che ci facevi? o un avevi detto che te o le scimmie o nulla?Marsan 2.0 ha scritto:Ho proprio voglia di mangiare in un ristorante di città...potrei dirne uno a caso...magari entro due giorni chiude...
ma il Vittu, che invece lo frequenta su base regolare, nella speranza che il forum faccia il sù lavoro, mi accosta a un posto che, pur trovandosi a metri 500 da casa mia, non frequenterei nemmeno col lanciafiamme...sai, noi radical-chic col monocolo e il bastone di cristallo...
che c'è stato un mutamento nelle strategie di impresa per quanto riguarda gli esercizi commerciali del centro?Brace ha scritto:il problema mio, in quella zona, è che anche l'ultima volta che sono stato in quell'altro locale si chiamava semrpe Divina Club... e l'ultima volta che sono stato in quell'altro locale sull'angolo della piazzetta c'era la sala giochi... sono segnali inequivocabili...
o che sei un vecchio di xxxxx?
Ma il Carmilla c'è sempre?
PISA xxxxx
lo so che c'è grisi , ma a mangia' fori non ci va più nessuno ??
io sono stato al retone 136 , non male . poi uno mi sa che è di curva ...
Seeee non lo dì. Non sai dove ti vai a cacciare con una simile affermazione!!lele73 ha scritto:lo so che c'è grisi , ma a mangia' fori non ci va più nessuno ??
Comunque quoto.
PETRONI VATTENE
io ci ho mangiato di xxxxx, però il posto è bellino e loro son cordialiVittu ha scritto:Seeee non lo dì. Non sai dove ti vai a cacciare con una simile affermazione!!lele73 ha scritto:lo so che c'è grisi , ma a mangia' fori non ci va più nessuno ??
Comunque quoto.
osteria vecchio teatro in piazza dante ? non ci sono ancora stato ma me ne hanno parlato bene