Ristoranti a Pisa e dintorni

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
frullino
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 16:20

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da frullino »

lele73 ha scritto:osteria vecchio teatro in piazza dante ? non ci sono ancora stato ma me ne hanno parlato bene
io c'ho mangiato diverse volte e mi sono sempre trovato benone. Il menù è fisso(35€) e ti porta tantissima roba(molto buono il risotto aranci e gamberetti).
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da lulliotravallio »

Marsan 2.0 ha scritto:
Vittu ha scritto:
lele73 ha scritto:lo so che c'è grisi , ma a mangia' fori non ci va più nessuno ??
io sono stato al retone 136 , non male . poi uno mi sa che è di curva ...
Seeee non lo dì. Non sai dove ti vai a cacciare con una simile affermazione!!
Comunque quoto.
io ci ho mangiato di xxxxx, però il posto è bellino e loro son cordiali

Deh, allora per loro vale il solito discorso per Napoli, che è uno scarpone, ma corre e si impegna.
C.azzo me ne frega se ar ristorante son cordiali e ir posto è bellino, se poi ci si mangia di m.erda....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da clau »

Come rapporto qualità-prezzo consiglio Il Coccodrillo, ristorante di pesce in via Volturno.
La sera c'è anche il menù fisso: 2 primi di mare, fritto misto, patatine, vino bianco e caffè a 15€
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da PISANODALONTANO »

frullino ha scritto:
lele73 ha scritto:osteria vecchio teatro in piazza dante ? non ci sono ancora stato ma me ne hanno parlato bene
io c'ho mangiato diverse volte e mi sono sempre trovato benone. Il menù è fisso(35€) e ti porta tantissima roba(molto buono il risotto aranci e gamberetti).
aranci e gamberetti......... coraggioso!!! gusti personali eh!!!
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da Marsan 2.0 »

io ci ho mangiato di xxxxx, però il posto è bellino e loro son cordiali[/quote]


Deh, allora per loro vale il solito discorso per Napoli, che è uno scarpone, ma corre e si impegna.
C.azzo me ne frega se ar ristorante son cordiali e ir posto è bellino, se poi ci si mangia di m.erda....[/quote]

ma infatti non ci ho più rimeso piede
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da SATOLLO »

livornesi tutti appesi
Avatar utente
pisano77
Messaggi: 995
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 13:50

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da pisano77 »

un andate mai al sivalì a bientina perchè se per mangià potrebbe andà( una pizza 6,50€ via ci si pole sta ormai ruban tutti), per il be sarebbe da arresto! 4.50€ una ainichem e 4.50 un amaro! in pratica ho speso 40 ero solo di bè!!
col cazzo mici rivede!
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da Cholo »

pisano77 ha scritto:un andate mai al sivalì a bientina perchè se per mangià potrebbe andà( una pizza 6,50€ via ci si pole sta ormai ruban tutti), per il be sarebbe da arresto! 4.50€ una ainichem e 4.50 un amaro! in pratica ho speso 40 ero solo di bè!!
col cazzo mici rivede!
:mrgreen:
Sarà che t'han rionosciuto dopo anni per il tuo passato nella Sextum e t'han voluto da' l'inculata?
ADELANTE PISA
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da Marsan 2.0 »

pisano77 ha scritto:un andate mai al sivalì a bientina perchè se per mangià potrebbe andà( una pizza 6,50€ via ci si pole sta ormai ruban tutti), per il be sarebbe da arresto! 4.50€ una ainichem e 4.50 un amaro! in pratica ho speso 40 ero solo di bè!!
col cazzo mici rivede!
boia, occos'era, d'oro!?
Avatar utente
lele73
Messaggi: 2251
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 22:36

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da lele73 »

per una pizza buona ed economica Circolo La Valle ad Asciano . ovviamente da ordinare la pizza Pisana con parmigiano al posto della mozzarella.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Ristoranti a Pisa e dintorni

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:sono tornato dopo 7 anni ai quattro venti in cima alla panoramica di Molina di Quosa, c'è da dire che dalla prima volta che ci sono stato (una ventina d'anni fa) a ora l'unica cosa che è cambiata è che i proprietari sono invecchiati vent'anni, il resto è tutto il solito dai tavoli alle sedie ai piatti al menu... però con meno di 30 euro ci siamo fatti fori:

- antipasti: pasta fritta con affettati, sottoli fatti da loro, polenta coi funghi e baccalà coi porri
- primi: tagliolini ai funghi (su loro stessa ammissione funghi secchi perchè dicono che quest'anno nei dintorni hanno raccolto quasi niente), tortelli al ragù e pappardelle al cinghiale
- secondi: anatra alla cacciatora, cinghiale coll'ulive e braciata di salcicce rostinciana e bisteccone
- patatine e insalata
- una decina di bottiglie di vino della casa in 15
- acqua vino caffè correzioni

però per arrivacci deh... e soprattutto a riscende oimmei...

ma poi per cena che hai mangiato?
Rispondi