Ecco la fine del parcheggio più idiota di sempre. Pagherà il Comune (noi) 3 milioni di euro.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02 ... i/1429941/
Piazza Vittorio Emanuele, dobbiamo pagare noi 3 milioni
Moderatore: Pietrino
eppure...il nostro sindaco si becca sempre una marea di voti!!!! ci lamentiamo sempre...ma quando si arriva al dunque votiamo sempre gli stessi!!!vuol dire che va bene così!!!!
Il fatto è che alle ultime votazioni non c'è andato nessuno a votare. Pisa ha avuto una delle affluenze più basse d'Italia a quelle comunali.kiffe72 ha scritto:eppure...il nostro sindaco si becca sempre una marea di voti!!!! ci lamentiamo sempre...ma quando si arriva al dunque votiamo sempre gli stessi!!!vuol dire che va bene così!!!!
io non voto pd, tanto meno a pisa: c'è da dire che i pagliacci (ripeto: pagliacci) che caratterizzano le forze politiche del centrodestra, ecco, come dì...a lorolì non gli farei fà nemmeno un tombino
oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh il problema è proprio quello!!!!! a pisa se il pd candidasse totò riina come sindaco vincerebbe anche lui a mani basse!!!! a Livorno hanno provato a cambiare dopo tantissimi anni....noi ci si lamenta di tutto ma la x sulla scheda deve essere per forza quella del partito e non sulla persona e sulle programmazioni!!! se ci fosse uno davvero bravo col c@zzo si candiderebbe a pisa in un partito diverso dal pd!!!ovviamente ci mettono dei manichini che servono solo per fare presenza!!! poi il bello che ci si incazza anche...ciao ciao aereoporto.....ciao ciao caserme....ciao ciao università......chiesa della spina incelofanata e non si sa se partono i lavori....e agenzie turistiche che fanno pacchetti di sosta per pisa di un solo giorno per dirottare tutti su firenze.....la nostra città sta diventando un centro moribondo con sempre meno lavoro e ovviamente indotto...meta ambita solo da spacciatori e prostitute!!! poi vai a votare e vince di nuovo lo stesso sindaco senza nemmeno andare al ballottaggio!!! ovviamente ognuno vota chi gli pare ma....poi abbiamo la compiacenza di non lamentarci!!!!Brace ha scritto:i candidati dell'opposizione in toscana sono da sempre ancor più ridicoli di quelli candidati dalla maggioranza. il fatto di saper già da prima di perdere non invoglia certo a candidare persone più competenti, che magari ci sono anche ma che preferiscono fare il loro lavoro anzichè perdere tempo in un'avventura che sai già finirà in sconfitta.
mi ricordo diversi anni fa ero al seggio per le supplettive del collegio pisano, la sinistra candidò Modica, la destra candidò un livornese di quasi ottant'anni... della serie partecipo perchè devo ma se potevo rimanevo anche a casa.
Ecco, il problema principale è quello.
Sai 'osa, hanno fatto la giocata a cambià i livornesi proprio. Comunque sì, a Pisa l'alternativa non c'è, e anche 5S non è che abbia candidato questi fulmini di guerra (per non parlà di programmi, perché stendiamo un velo). C'è anche da dire che quando si candidò Tangheroni vs. Fontanelli, l'avete votato a piene mani, ir fontanelli... sicché c'è poo da lamentassi, cari miei...
PETRONI VATTENE
quello che credo sia stato importante a Livorno, è il tipo di messaggio che la città ha dato alla classe politica...ha fatto chiaramente capire che nonostante la radice ideologica chiaramente di sinistra, la gente non è disposta a votare un candidato solo perchè appartenente a quell'area politica ma di valutare ogni volta ciascun candidato per quello che ha da dire!!! così facendo dovrebbero anche rafforzare la qualità dell'opposizione che fino a quel momento era di facciata come lo è a pisa!!!
anche io come molti miei concittadini ho ideali di sinistra....ma quando vedo che l'amministrazione comunale non tutela pisa ed i pisani come dovrebbe...proverei a cambiare!!! magari anche con qualche lista civica .....
anche io come molti miei concittadini ho ideali di sinistra....ma quando vedo che l'amministrazione comunale non tutela pisa ed i pisani come dovrebbe...proverei a cambiare!!! magari anche con qualche lista civica .....
Scusate l'ignoranza, ma state dicendo che ora a Livorno c'è una giunta di destra?
ADELANTE PISA
M5SCholo ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma state dicendo che ora a Livorno c'è una giunta di destra?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
m5s....non per forza se uno non vota pd deve votare forza italia!!!! comunque è stato un fatto storico....non so dopo quanti anni Livorno non ha più una giunta di sinistra.....strano no???? per me è una scelta intelligente...non tanto perchè il sindaco grillino sia chissà chi!!!!! ma come messaggio che se non mi presenti un candidato valido...non lo voto ad occhi chiusi perchè di sinistra!!!....che poi detto fra noi...cosa ci sia di sinistra nel pd......boh!!!
Intelligentissima. Ma il problema è che se continua così, il messaggio lo avranno dato solo a sé stessi, i livornesi. Alle prossime vedrai che non lo rivotano. Hanno fatto una cazzata, e credo che la maggior parte se ne sia già resa conto: ci sono più assessori, la giunta gli costa uno spicinio di più per via dei rimborsi casa-ufficio che sono una cosa mai vista (manco i socialisti), hanno piazzato clamorosamente due dirigenti per chiamata diretta, tari e imu aumentate, taglio netto ai sussidi, senza parlà dei primi due mesi passati in vacanza senza nemmeno nominare la giunta.kiffe72 ha scritto:m5s....non per forza se uno non vota pd deve votare forza italia!!!! comunque è stato un fatto storico....non so dopo quanti anni Livorno non ha più una giunta di sinistra.....strano no???? per me è una scelta intelligente...non tanto perchè il sindaco grillino sia chissà chi!!!!! ma come messaggio che se non mi presenti un candidato valido...non lo voto ad occhi chiusi perchè di sinistra!!!....che poi detto fra noi...cosa ci sia di sinistra nel pd......boh!!!
Sai cosa ci fanno gli italiani col messaggio dei livornesi? Ci si puliscono ir culo. Il filippeschi, che un lello atomico, di sicuro non lo cambierei con lulì o con "no all'inceneritore/sì all'inceneritore" pizzaratti.
PETRONI VATTENE