Caato zero :D

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Volevo ridare linfa al Caato 0, proponendo un sondaggio su chi è il più calcisticamente VDM qui dentro.

Prima domanda: associare un club alla parola Inno-hit
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:59 Volevo ridare linfa al Caato 0, proponendo un sondaggio su chi è il più calcisticamente VDM qui dentro.

INTER
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • F.lli DIECI ?
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 9:19
    djakomo ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:59 Volevo ridare linfa al Caato 0, proponendo un sondaggio su chi è il più calcisticamente VDM qui dentro.

INTER
    Ma avevi solo un anno! :lol: :lol:
  • djakomo ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 11:37F.lli DIECI ?
    Cesena merd@
  • Cook-o-matic ?
  • Catanzaro mmmmerd@
    Pisa pesa il pepe al papa
  • SWEDA ?
  • djakomo ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 11:37
    pietrino82 ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 9:19
    djakomo ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 23:59 Volevo ridare linfa al Caato 0, proponendo un sondaggio su chi è il più calcisticamente VDM qui dentro.

INTER
    Ma avevi solo un anno! :lol: :lol:
    Le so tutte, sempre stato un giovane vecchio...
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • djakomo ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 13:38SWEDA ?
    TORO
    Paolo Maldini