Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Il quadribudiulo di su' ma'!!!

    Ecco chi deturpa per decenni i monti di casa mia: capace una mezzasega che un sapeva come passa' i pomeriggi...
    ADELANTE PISA
  • Tanto è minorenne per cui a casa in custodia ai genitori...
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • si ma tante pacche ner culo e tanti nocchini secchi spero nell'intelligenza dei genitori e comunque quando diventa maggiorenne non è così scontato che non finisca la pena nel gabbio
    _____________________________________________________________________________
  • Adesso vediamo cosa emerge...
  • GIACOMO FRANCESCHI DI CALCI

    volontario antincendio

    https://www.facebook.com/people/Giacomo ... 1067035769

    ora sono cazzi
  • SE è lui e SE FOSSE della "curva", visto che ne posta le foto, la cosa mi darebbe noia.
    Non dovrebbe ma mi darebbe noia.
    Solo per la paglia.
  • Certo se fosse stato davvero un calcesano tifoso del pisa e non, come era stato ventilato, un gruppo di extra comunitari sarebbe incredibile. Secondo me il mandante è un.rom, ma tanto come dice l'on. Ziello a Pisa "ora vige la cultura della ruspa!"
  • Ma nessuno ha mai ventilato che fossero stati extracomunitari. Era una voce uscita sui social una sera, ma senza nessun riscontro. Non ci aveva creduto nessuno....
    Pisa Sporting Club
  • Garu ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 9:50 Ma nessuno ha mai ventilato che fossero stati extracomunitari. Era una voce uscita sui social una sera, ma senza nessun riscontro. Non ci aveva creduto nessuno....
    è un understatement.
    A molti avrebbe fatto comodo, così come per gli stessi, fosse vera questa notizia, reppresenterebbe il "perturbamente", un "Das Unheimliche" sui generis
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Questo non lo metto in dubbio, però da qui a dire che la gente credesse davvero che gli autori fossero extracomunitari ce ne corre...
    Pisa Sporting Club