Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da ca.scio. »

testone di cazzo spero che ti impalino

http://iltirreno.gelocal.it/lucca/crona ... hftipsel-1
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da Cholo »

Il quadribudiulo di su' ma'!!!

Ecco chi deturpa per decenni i monti di casa mia: capace una mezzasega che un sapeva come passa' i pomeriggi...
ADELANTE PISA
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 8017
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da fusillo »

Tanto è minorenne per cui a casa in custodia ai genitori...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da ca.scio. »

si ma tante pacche ner culo e tanti nocchini secchi spero nell'intelligenza dei genitori e comunque quando diventa maggiorenne non è così scontato che non finisca la pena nel gabbio
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da Negro 3.0 »

Adesso vediamo cosa emerge...
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 15431
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da SATOLLO »

GIACOMO FRANCESCHI DI CALCI

volontario antincendio

https://www.facebook.com/people/Giacomo ... 1067035769

ora sono cazzi
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4983
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da Quarto podere »

SE è lui e SE FOSSE della "curva", visto che ne posta le foto, la cosa mi darebbe noia.
Non dovrebbe ma mi darebbe noia.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da Negro 3.0 »

Certo se fosse stato davvero un calcesano tifoso del pisa e non, come era stato ventilato, un gruppo di extra comunitari sarebbe incredibile. Secondo me il mandante è un.rom, ma tanto come dice l'on. Ziello a Pisa "ora vige la cultura della ruspa!"
Avatar utente
Garu
Messaggi: 11704
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da Garu »

Ma nessuno ha mai ventilato che fossero stati extracomunitari. Era una voce uscita sui social una sera, ma senza nessun riscontro. Non ci aveva creduto nessuno....
Connesso
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15575
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da IVANO69 »

Garu ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 9:50 Ma nessuno ha mai ventilato che fossero stati extracomunitari. Era una voce uscita sui social una sera, ma senza nessun riscontro. Non ci aveva creduto nessuno....
è un understatement.
A molti avrebbe fatto comodo, così come per gli stessi, fosse vera questa notizia, reppresenterebbe il "perturbamente", un "Das Unheimliche" sui generis
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Garu
Messaggi: 11704
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Arrestato in flagranza il piromane-ragazzino

Messaggio da Garu »

Questo non lo metto in dubbio, però da qui a dire che la gente credesse davvero che gli autori fossero extracomunitari ce ne corre...
Rispondi