purtroppo la mia memoria è quasi finta quindi non me lo ricordo, ma cerco di darti degli elementi, magari mi aiuti.Quarella ha scritto:quanto tempo fa?CalMa0 ha scritto:col lucchesi ci parlai una volta sul treno, quando faceva il ds/dg...offese così tanto il battini che lo presi subito in simpatia
1. tornavamo da firenze a pisa (indizio particolarmente utile

2. battini era presidente
3. era incazzato perchè si era impegnato per prendere un portiere giovane e bravo (mi sembra che dovesse venire dal torino) per il quale era rimasto in parola, ed invece all'ultimo il batteeeeni non aveva firmato. diceva che sarebbe venuto per pochi soldi, con l'incasso di una partita ci si rientrava (vabbè, questa sembra un po' una cazzata). quell'anno credo che avessimo iniziato il campionato con il frosinone in casa, vincendo 3-1 (peraltro mi sembra anche piuttosto per caso)
4. gli feci i complimenti per i per l'abiltà nell scovare giovani, ma mi disse che dovevamo ancora vederne uno che stavamo aspettando. non mi ricordo assolutamente come si chiamasse questo ragazzo, ma di li a poco esordì sulla fascia, facendo, anche se a "turni alterni" la fiera.
can you help?