L'odio non ha confini
Moderatore: Pietrino
-
Via m'è toccato cambià avatar"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Grandissimo!
era meraviglioso!
specie quando apparivano gli esotici "gialli" (di maglia)...molto affascinante anche il sottofondo
specie quando apparivano gli esotici "gialli" (di maglia)...molto affascinante anche il sottofondo
c'era praticamente uguale anche al nintendo. l'original one.
Del nintendo mi garbava a bestia il gioino delle tartarughe ninja http://www.megalab.it/images/contents/22069/normal.jpg
Del nintendo mi garbava a bestia il gioino delle tartarughe ninja http://www.megalab.it/images/contents/22069/normal.jpg
PISA xxxxx
Splendido! Ce l'avevo al C64, peccato m'inchiodavo sempre al solito punto e un riuscivo mai a anda' avanti...
ADELANTE PISA
Ma il gioino del calcio Dell intelevision chi se lo ricorda??? Ai tempi mi sembrava il massimo della grafica
Vieni Satriani....Marsan 2.0 ha scritto:Vieni "intenditore", costì: io ho agganghito anni col C64 a cassette (no, te lo ridi'o: a cassette), che per cari'à i gio'ini migliori dovevi aspettà quei 25 minuti abbondanti. Quando comprai l'Amiga500 - che aveva da sempre il mì migliore ami'o - mi pareva di viaggià veloce come ir vento, comprai pure l'espansione (senti là) a 1000...lascia fà, Atari costì, proprio da bimbetti!!!
L'Amiga la rivendetti a 14 anni e mezzo per comprare la chitarra elettri'a, che nel complesso mi ha dato meno soddisfazioni.
PER ME Giovannino è incompetente
Azz...... Soni anche te la chitarra??? Vieni a fa quarchepezzo con la mi band???lulliotravallio ha scritto:Vieni Satriani....Marsan 2.0 ha scritto:Vieni "intenditore", costì: io ho agganghito anni col C64 a cassette (no, te lo ridi'o: a cassette), che per cari'à i gio'ini migliori dovevi aspettà quei 25 minuti abbondanti. Quando comprai l'Amiga500 - che aveva da sempre il mì migliore ami'o - mi pareva di viaggià veloce come ir vento, comprai pure l'espansione (senti là) a 1000...lascia fà, Atari costì, proprio da bimbetti!!!
L'Amiga la rivendetti a 14 anni e mezzo per comprare la chitarra elettri'a, che nel complesso mi ha dato meno soddisfazioni.
No se...mai preso uno strumento in mano...a parte ir pipo.
Io cantavo in un gruppo che si chiamava BreeHive....(la r non è un errore)
Io cantavo in un gruppo che si chiamava BreeHive....(la r non è un errore)
Yingwie non l'abrei mai paragonato a Marsan
Dé, diciamo che la mi carriera di chitarrista è stata più ricca di soddisfazioni di quella di Pillon alla guida del Pisa, ma in definitiva meno diginitosa dell'annata di DI Cuonzo