L'odio non ha confini
-
Re: L'odio non ha confini
va beh, i duelli di spade ad insulti sono un'opera di genio (e c'erano anche nell'1). Ma quando si parla di Monkey Island si parla veramente di un'opera d'arte, anche solo sulla grafica se non sparo cazzate c'han fatto degli studi, oltre che delle mostre, perché con 3 pixel sgranati questi c0han fatto dei quadri...
Sensible Soccer penso sia il gioco che ho scaricato e rigioato di più, ogni 3-4 anni mi prende la nostalgia e mi devo rifare una stagione a San Marino.
Comunque per sti gioini GOG non è malissimo, a 3 spiccioli si ritrova pratiamente di tutto...
Sensible Soccer penso sia il gioco che ho scaricato e rigioato di più, ogni 3-4 anni mi prende la nostalgia e mi devo rifare una stagione a San Marino.
Comunque per sti gioini GOG non è malissimo, a 3 spiccioli si ritrova pratiamente di tutto...
PISA xxxxx
- Marsan 2.0
Odino ha scritto:va beh, i duelli di spade ad insulti sono un'opera di genio (e c'erano anche nell'1). Ma quando si parla di Monkey Island si parla veramente di un'opera d'arte, anche solo sulla grafica se non sparo cazzate c'han fatto degli studi, oltre che delle mostre, perché con 3 pixel sgranati questi c0han fatto dei quadri...
quest'anno te lo sei goduto anche in diretta (il memorabile esordio di Pillon)
- clau
- Marsan 2.0
Grandissimo!
- Marsan 2.0
era meraviglioso!
specie quando apparivano gli esotici "gialli" (di maglia)...molto affascinante anche il sottofondo
specie quando apparivano gli esotici "gialli" (di maglia)...molto affascinante anche il sottofondo
-
c'era praticamente uguale anche al nintendo. l'original one.
Del nintendo mi garbava a bestia il gioino delle tartarughe ninja http://www.megalab.it/images/contents/22069/normal.jpg
Del nintendo mi garbava a bestia il gioino delle tartarughe ninja http://www.megalab.it/images/contents/22069/normal.jpg
PISA xxxxx
- Cholo
Splendido! Ce l'avevo al C64, peccato m'inchiodavo sempre al solito punto e un riuscivo mai a anda' avanti...
ADELANTE PISA
- kiffe72
Ma il gioino del calcio Dell intelevision chi se lo ricorda??? Ai tempi mi sembrava il massimo della grafica

- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Vieni Satriani....Marsan 2.0 ha scritto:Vieni "intenditore", costì: io ho agganghito anni col C64 a cassette (no, te lo ridi'o: a cassette), che per cari'à i gio'ini migliori dovevi aspettà quei 25 minuti abbondanti. Quando comprai l'Amiga500 - che aveva da sempre il mì migliore ami'o - mi pareva di viaggià veloce come ir vento, comprai pure l'espansione (senti là) a 1000...lascia fà, Atari costì, proprio da bimbetti!!!
L'Amiga la rivendetti a 14 anni e mezzo per comprare la chitarra elettri'a, che nel complesso mi ha dato meno soddisfazioni.
Il Calciomercato non è ancora finito
- kiffe72
Azz...... Soni anche te la chitarra??? Vieni a fa quarchepezzo con la mi band???lulliotravallio ha scritto:Vieni Satriani....Marsan 2.0 ha scritto:Vieni "intenditore", costì: io ho agganghito anni col C64 a cassette (no, te lo ridi'o: a cassette), che per cari'à i gio'ini migliori dovevi aspettà quei 25 minuti abbondanti. Quando comprai l'Amiga500 - che aveva da sempre il mì migliore ami'o - mi pareva di viaggià veloce come ir vento, comprai pure l'espansione (senti là) a 1000...lascia fà, Atari costì, proprio da bimbetti!!!
L'Amiga la rivendetti a 14 anni e mezzo per comprare la chitarra elettri'a, che nel complesso mi ha dato meno soddisfazioni.
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
No se...mai preso uno strumento in mano...a parte ir pipo.
Io cantavo in un gruppo che si chiamava BreeHive....(la r non è un errore)
Io cantavo in un gruppo che si chiamava BreeHive....(la r non è un errore)
Il Calciomercato non è ancora finito