via pietrasantina

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • non dirlo a me che ci passo sempre in bici, c'ho forato almeno 4 volte ...
  • Brace ha scritto:caato 1
    ah, ah, ah....
  • è la tù fissa, un c'è nulla da fà!
  • caata poo
  • deh tanto l'ho rifatta pure oggi ! ;) ... Altro che Aru ...

    altro che pave' della Parigi-Roubaix


    8-)
  • Un suggerimento all'amministrazione comunale. Provate a rofare via pietrasantina così:

    http://www.repubblica.it/esteri/2015/09 ... HRESS-18#1

    dovrebbe costà relativamente poo
  • anche stanotte, uscito dall'Arena me la son fatto in bici , 'un ho forato pero deh ... fammi 'sta ciclabile !
  • Brace ha scritto:
    Randellatore2.0 ha scritto:anche stanotte, uscito dall'Arena me la son fatto in bici , 'un ho forato pero deh ... fammi 'sta ciclabile !
    sticazzi, è finita prima delle 23... o che ora c'hai fatto? :mrgreen:

    :D in realta' uscito dall'Arena son stato una mezzoretta in centro e poi a casa, alle 23,30 ero dentro casa !
  • via è già iniziata la campagna elettorale come sempre o lo fanno ora o bisogna aspettà le nuove elezioni

    http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronac ... 1.12153295
    _____________________________________________________________________________
  • questa strada è pericolosa, per motorini e biciclette non ne parliamo proprio

    da pisatoday :
    Pullman schiaccia la gamba di un 15enne: accade a Pisa il 28 settembre 2015
    „Non è in pericolo di vita ma resta in prognosi riservata lo studente 15enne di Pisa coinvolto nel brutto incidente di oggi, verso mezzogiorno sulla via Pietrasantina. Il giovane stava viaggiando a bordo del suo motorino quando è caduto a seguito di un urto con un'auto. E' quindi finito nella corsia opposta proprio quando transitava un pullman turistico. Il pesante mezzo gli è passato sopra una gamba.

    Il conducente dell'auto non si è fermato a prestare soccorso. La Polizia Municipale, sul posto per i rilievi, ha avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada. Il 15enne è stato portato subito all'ospedale per le cure ed adesso è ricoverato.“
    _____________________________________________________________________________