Ciao Cermy
Moderatore: Pietrino
-
Il moggi di lamezia sarebbe stato il primo a esse fucilato sulla sierra maestra...sopratutto per l'abbigliamento e quell'occhiali a bischero sciorto. Solo un povero lacchè dell'imperialismo.
Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale
Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.
L'ha donato al museo del Pisa dove verrà messo nel giusto rilievo che merita.Quarella ha scritto:Quel completo l'ha lasciato in regalo a lullio per le belle parole in sua difesa.
ciao
Penso che in suo onore sostituiro` l annuale ricordo che facevo di Balli....
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Siete senza cuore!
.......urtate la mia sensibilità di persona perbene.........rifarvela con uno come il Cermy!
VERGOGNA!!
pr pr pr pr pr
.......urtate la mia sensibilità di persona perbene.........rifarvela con uno come il Cermy!
VERGOGNA!!
pr pr pr pr pr
questa è una notizia che sconbussola tutti i dati sulla disoccupazione giovanile di Renzi
Mah che poi insomma deh mica tanto lusinghiera.....la vigor Lamezia l'hanno fatta spari dal calcio professionistico per i troiai che hanno fatto l'anno scorso... Un è che proprio sia un bel biglietto da visita ...Brace ha scritto:a me i saputelli autoproclamati mi son sempre stati sulle palle. Questo s'è presentato senza nemmeno il patentino e reduce da un'esperienza sì lusinghiera ma in tutt'altro settore .
Ti quoto al cubo fratello, anzi ti quoto alla baraka. E aggiungo una bella quota anche al logo dell'avatar del portammarese con la sola nota stonata della A invece della S e il blu leggermente più chiaro, siamo nerazzuri non neroblu.elwood ha scritto:Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.
ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: www.mimportaunasega.eu