ca.scio. ha scritto:si vero anche quello, bisogna però vedere quanto l'aumenti e dove può arrivare questa società, il rischio nel caso le cose dovessero andare per veramente bene mi sa che c'è; a tal proposito, non si potrebbe se ce ne fosse il bisogno spostare la vetrata divisoria più a ridosso del campo e creare nuovi posti?ale.pisa ha scritto:ca.scio. ha scritto:
lo so ci penso spesso e non saprei che dire, un pò la cosa mi inquieta
Se la capienza venisse riportata almeno a quella che era ai tempi della B con caarelli non credo che andrebbe esaurita con gli abbonamenti
Certo che ci sarebbe la corsa per fa i biglietti a inizio settimana
per farlo dovrebbero essere create nuove file di gradoni per avvicinare gli spalti al campo, ma bisognerebbe abbassare il terreno di gioco e non so se è possibile.
Comunque il problema che dici te In B non credo che si verifichi, ma se prima o poi si dovesse andare anche più in su invece credo si verificherebbe di sicuro.
Poi non c'ho capito nulla, nel senso già quando s'era in B avevamo più posti in curva di ora ma comunque non avevamo tutti i 5000/5500 posti che c'erano fino ad anni fa.
La mia sensazione é che un po in tutti i settori ci siano vari problemi e i lavori da fare per riavere 20000 o più posti siano importanti
Comunque se vogliono andare su qualcosa si devono inventare perché in molti in curva (non solo i gruppi) nin faranno mai la tessera... E quindi una soluzione va trovata