Per chi ancora non lo sapesse....
Da stamattina alle 5:00 c'è l'allerta meteo su Pisa città per possibile ondata di piena dell'Arno, attesa tra le 10 e le 12.
Scuole ed uffici pubblici chiusi, chiusi i lungarni e iniziate le procedure previste in caso di possibile piena dell'Arno.
Notizie in tempo reale qui:
http://www.pisainformaflash.it/
Emergenza Arno, chiusura del traffico in entrata in città. Bus circolanti. Fiume in salita a 4,75 metri, piena tra le 10 e le 12. Aperto lo Scolmatore. Montaggio delle paratie sugli argini
Aggiornamento ore 9.30 - Pisa: Chiuse tutte le scuole, università compresa. Chiusi tutti gli uffici pubblici. Sospesa attività ambulatoriale al Santa Chiara.
Chi abita sui lungarni deve andare ai piani superiori
L'Arno ha raggiunto i 4,75 metri. La città si prepara alla piena
Emergenza Maltempo
Moderatore: Pietrino
-
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Ma Caraballo sarà sopravvissuto!?
E soprattutto: il sù gatto!?
Si il gatto sta bene e ti ringrazia tanto per la tua premura.Marsan 2.0 ha scritto:Ma Caraballo sarà sopravvissuto!?
dai dé...Frullino...che lavori!frullino ha scritto:Si il gatto sta bene e ti ringrazia tanto per la tua premura.Marsan 2.0 ha scritto:Ma Caraballo sarà sopravvissuto!?
d'altronde, se lì c'era un lago, un motivo c'è...Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...
PETRONI VATTENE
Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...
boia, vai ad altopascio da quando hai 2 anni!?
Brace ha scritto:eh, prima quando c'era i tegami eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo dì quando andavo al Concorde ci passavo tutte le settimane... eppoi da piccini per andà a Firenze bisognava passà per forza da lì (oppure circumnavigando il globo)Marsan 2.0 ha scritto:Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...
senti là...boia il Concorde...mi ricordo ancora la reclame
mi ricordo di quando a 18 anni e neopatentati s'andava a tirare i gavettoni ai tegami e trans.....si smise di colpo quando loro ormai stanchi/e ci presero a sassate le auto(anche con pessima mira).Brace ha scritto:eh, prima quando c'era i tegami eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo dì quando andavo al Concorde ci passavo tutte le settimane... eppoi da piccini per andà a Firenze bisognava passà per forza da lì (oppure circumnavigando il globo)Marsan 2.0 ha scritto:Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...
questo topic mi sembra inesorabilmente andato a puttane..................
Il coraggio ce l'ho, è la paura che mi fotte..........
Brace ha scritto:lì ci stavano i primi trans apparsi sul pianeta terra, quelli primordiali, quelli che negli States chiamano NATIVI. Ora son boni tutti... brasiliani accuratamente selezionati e poi modificati chirurgicamente, che passano ore e ore a truccarsi prima di lavorà. A què tempi i trans si chiamavano veramente PASQUALE, FRANCO, CIRO... e c'avevano lo stesso tono di voce di Fausto Leali. Che tempi, ragazzi. (cioè, che tempi ora un esageriamo)frullino ha scritto:
mi ricordo di quando a 18 anni e neopatentati s'andava a tirare i gavettoni ai tegami e trans.....si smise di colpo quando loro ormai stanchi/e ci presero a sassate le auto(anche con pessima mira).
ma che belle fiabe da raccontare ai bambini, davanti al camino, la notte di natale!
certo, e poi parte la canzone della Gillette anni '80 "di padre in figlioooo, la nostra tradizioneeeeee...I trans, il meglio di un omooooo"