Votate il mio video di pesca, please!

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • Mi pare che Satollo stia lavorando anche al "caato poo", occhio
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Maligni
  • Tornado115 ha scritto:;) sareste così gentili da votarmi?...dimodochè abbia più possibilità di vincere!?...
    http://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi/
    clikkate qui sul link di cacciapescatv, e digitate bertelli, così potete vedere e se vorrete, votare il mio video!
    Grazie.
    p.s.
    svuotando la cache del browser...si può votare più volte...hihihi ;) 8-)
    https://www.youtube.com/watch?v=nwO76Ov4Di8
    ti ci vedo a svutà la cache e a rivotatti a tutto foo comunque ho votato e stai vincendo alla grande ahahahahahahahahahah
    _____________________________________________________________________________
  • io l'ho votato
    poi ho svotato la cache
    ho provato a rivotallo e m'è comparsa una schermata blu con il seguente messaggio di windows 8
    Solo un misero ricorre a questi mezzucci per ottenere più voti. Si consiglia di formattare l'utente Bertelli.
    Premere F1 per dare una patta all'utente Bertelli.
    Premere F2 per fracassare una canna da pesca sul groppone dell'utente Bertelli.
    Premere F3 per fare inghiottire l'utente Bertelli da un'onda anomala.
    Premere F4 per far pescare una un pesce tossico all'utente Bertelli.
    Premere F5 per formattare l'utente Bertelli.


    cosa faccio?
  • Non capisco cosa aspetti...
    Se non ti funziona F5 dimmelo che faccio una volata e ti porta la mi tastiera
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • In rapida progressione F1, F2, F3, F4, F5
  • ho provato ma il sistema mi dice che comunque è necessario fare un backup.
    Siamo spacciati.
  • ma infatti lo farei anche io, vai a tutto foo svuota la cache e rivota fino a vincere daiiii
    _____________________________________________________________________________
  • allora?
    _____________________________________________________________________________
  • io t'ho appena votato, ma dé, la musi'a afro-latina no...