Cacciucco Blues

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • ahahahahahahahahaahahahah
    _____________________________________________________________________________
  • Sabato 30 gennaio nuova presentazione del libro al Cantiere San Bernardo alle 18:00.
    Il Pisa gioca il 31 quindi chi 'un viene è propio un viola.

    https://www.facebook.com/events/458214121055629/
  • oh, sabato non mancate, vi leggo Aldo e poi si secca il barre del Cantiere.
    https://www.facebook.com/events/458214121055629/
  • purtroppo ho un pranzo briao e, a seguire, un compleanno (in un posto che mi vergogno a menzionare, accidenti ai Quarantesimi che rivelano l'avvenuto rimbambimento della gente)
  • Marsan 2.0 ha scritto:purtroppo ho un pranzo briao e, a seguire, un compleanno (in un posto che mi vergogno a menzionare, accidenti ai Quarantesimi che rivelano l'avvenuto rimbambimento della gente)
    ti perdono se ci dici il posto...

    comunque abbasso i quarantesimi, col cazzo che lo festeggio a Aprile!
  • Chi festeggia i compleanni è un briao
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Meo76 ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:purtroppo ho un pranzo briao e, a seguire, un compleanno (in un posto che mi vergogno a menzionare, accidenti ai Quarantesimi che rivelano l'avvenuto rimbambimento della gente)
    ti perdono se ci dici il posto...

    comunque abbasso i quarantesimi, col cazzo che lo festeggio a Aprile!

    no, guarda, il posto mi fa schifo solo a pronunciarlo: te pensa a me e poi fatti venire in mente un locale del centro in cui non vorrei mai mettere piede
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    Meo76 ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:purtroppo ho un pranzo briao e, a seguire, un compleanno (in un posto che mi vergogno a menzionare, accidenti ai Quarantesimi che rivelano l'avvenuto rimbambimento della gente)
    ti perdono se ci dici il posto...

    comunque abbasso i quarantesimi, col cazzo che lo festeggio a Aprile!

    no, guarda, il posto mi fa schifo solo a pronunciarlo: te pensa a me e poi fatti venire in mente un locale del centro in cui non vorrei mai mettere piede
    ce n'è diversi...Bazeel, Amaltea per citare i "top"...
  • no, te ne manca 1, secondo me peggio dei 2 citati
  • l'unico indizio che ti posso dare è che si trova davver a 2 passi dal Cantiere...e con questa...sparisco dall'onta