EURO 2016

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • djakomo ha scritto:Io ad Europei e Mondiali tendo a guardare tutte le partite o quasi... però non ho mai tifato per nessuna, Italia compresa.
    Diciamo che finora la Germania mi è parsa la più forte ma senza entusiasmarmi (con la Polonia non hanno dominato anche se i polacchi sono molto quadrati eh).
    Quasi quasi come finale a sorpresa pronostico Francia-Portogallo ;)
    Gold no, ma una silver card me la potreste dare anche a me eh...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Bene tedeschi di merd.a
    Forza Portogallo
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Bisogna ribadì che Conte è davvero bravo.
    Tutto sommato, cor una squadra di raccattati lo poteva anche vince' quest'europeo.
    Bastava batte' i rigori meno a foggiani e più a pisani.
    Solo per la paglia.
  • Che poi zaza e pelle' non sono nati tanto lontani da Foggia....
    Leghorn mierda
  • Obrigado Portugal.
    Solo per la paglia.
  • Che finocchi che sono stati in tutto l'europeo
    Comunque bene così, francesi a casa
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • livornomerda
  • secondo me l'europei li vince il Portogallo
    PISA xxxxx
  • secondo me anche
  • Giusto così.
    Il Portogallo è stato perculeggiato per anni perché giocava bene a centrocampo e poi ovo...
    Ora un tiro un gol e campioni. L'esatto contrario della loro tradizione, ma era un'ingiustizia che una delle nazionali storiche del calcio europeo non avesse mai vinto nulla
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)