Pubblicita su Iotifopisa per IL PARCO DI TUTTI

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • mi piace, speriamo che qualcuno ne approfitti data anche la bontà del progetto "Il parco di MAU... il parco di TUTTI"
    _____________________________________________________________________________
  • mi avesse caato qualcuno..mah
  • +porche
    -parchi
    PETRONI VATTENE
  • io ho provato achiedere a un paio di amici ma senza successo, mi spiace...dall'Austria non saprei a chi altro chiedere
    PISA xxxxx
  • bene abbiamo il primo sponsor, bravo a chi ha contribuito
  • ahahahaha no dai Sanromano non importava. Per me è solo un grandissimo piacere. L'importante ora è che non mi piglino per il culo coi manichini. Tra l'altro stavo pensando se non ce la facciamo a finì i billietti posso fornirne qualche migliaio da mette nei posti vuoti, così dopo Trieste e Pistoia si fa bella figura anche noi. ma vedrai.
  • easy ha scritto:ahahahaha no dai Sanromano non importava. Per me è solo un grandissimo piacere. L'importante ora è che non mi piglino per il culo coi manichini. Tra l'altro stavo pensando se non ce la facciamo a finì i billietti posso fornirne qualche migliaio da mette nei posti vuoti, così dopo Trieste e Pistoia si fa bella figura anche noi. ma vedrai.

    e bravo easy, uno scatto d'orgoglio dopo avé fornito al Battins la rosa dell'anno scorso
  • elwood ha scritto:
    easy ha scritto:ahahahaha no dai Sanromano non importava. Per me è solo un grandissimo piacere. L'importante ora è che non mi piglino per il culo coi manichini. Tra l'altro stavo pensando se non ce la facciamo a finì i billietti posso fornirne qualche migliaio da mette nei posti vuoti, così dopo Trieste e Pistoia si fa bella figura anche noi. ma vedrai.

    e bravo easy, uno scatto d'orgoglio dopo avé fornito al Battins la rosa dell'anno scorso
    :mrgreen:
  • Bene easy bravo.

    Tratti anche bambole gonfiabili? Odino avrebbe bisogno di compagnia
  • grande easy, ma c'hai anche le versioni femminili? chiedo per un amico (satollo)
    PETRONI VATTENE