M'importa na sega

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • Ruzzo eh!
    Auguri alla Iva nazionale
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto: martedì 10 novembre 2020, 17:42 Ruzzo eh!
    Auguri alla Iva nazionale
    20% ?
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Ma l'italia che ha fatto ieri?
    SNSP
  • Il principe Carlo ha dichiarato che la prima notte di nozze ha detto a Diana: "non ti amo"
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • ...il principe Carlo ha sempre avuto problemi, visto che preferiva quer cavallo della Camilla...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 14:49 ...il principe Carlo ha sempre avuto problemi, visto che preferiva quer cavallo della Camilla...
    capace camillona gli faceva uscì i pollicioni dai mocassini
    a dir la verità la povera Diana Spencer mì è sempre parsa una topa ghiaccia
    m'interessa il parere del buon Djack
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Non so come fosse Camilla da giovane, ma mi sembra abbastanza popputa.
    Anch'io avrei preferito lei alla diafana Diana...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Oddio, ho visto ora le foto di Camilla negli anni '80... sembra un po' Stewart Copeland
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Mi sembra giusto segnalare in questa sezione come ci abbiano copiato: https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 274810509/
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • djakomo ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 12:10 Oddio, ho visto ora le foto di Camilla negli anni '80... sembra un po' Stewart Copeland
    :lol: :lol: :lol:
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra