Rosa ufficiale Pisa - in aggiornamento
- CalMa0
Re: Rosa ufficiale Pisa - in aggiornamento
non dimentichiamoci che si fa caa.
mi raccomando!!!
mi raccomando!!!
- Andrew
È impossibileCalMa0 ha scritto:non dimentichiamoci che si fa caa.
mi raccomando!!!
Pisa pesa il pepe al papa
- CalMa0
Andrew ha scritto:È impossibileCalMa0 ha scritto:non dimentichiamoci che si fa caa.
mi raccomando!!!

- citrohan
aggiornata lista. Le ??? indicano che non ho trovato la durata dei loro contratti.
Abbiamo diversi giocatori in prestito, ma anche un esercito di giovani giocatori nostri prestati altrove, dove possono giocare: mi sembra una buona politica.
Abbiamo diversi giocatori in prestito, ma anche un esercito di giovani giocatori nostri prestati altrove, dove possono giocare: mi sembra una buona politica.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
- Meo76
Rosa aggiornata su transfermarkt
https://www.transfermarkt.it/ac-pisa-19 ... erein/4172
https://www.transfermarkt.it/ac-pisa-19 ... erein/4172
-
-
- Meo76
dé, strano.Odino ha scritto:c'è una freccina rossa e via, comunque
- fusillo
Carillo a parte, la freccina verde ce l'hanno solo i nuovi. Comunque siamo la rosa con più valore (e ce lo mettiamo dove non bate il sole), se non sbaglio abbiamo diversi "paramentri zero" (Negro e Grucher ad es.) che potrebbero farti monetizzare qualcosa... se si svegliano.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- Garu
Non mi torna una cosa. Se hanno allestito la rosa di maggior valore, come è possibile dire che non sono interessati alla parte sportiva?
Semmai dimostra invece la scarsa competenza. Perché se allestisci una rosa di così alto valore, ma che alla prova dei fatti risulta 4° a 10 punti dalla promozione diretta vuol dire che ci capisci poo...
Semmai dimostra invece la scarsa competenza. Perché se allestisci una rosa di così alto valore, ma che alla prova dei fatti risulta 4° a 10 punti dalla promozione diretta vuol dire che ci capisci poo...
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
- Roberto
abbi pazienza, mi sembra di averlo già chiesto ma non mi sembra di aver avuto pareri in merito, ma dal momento che verrà data l'autorizzazione per lo stadio , la competenza tecnica, relativa alla parte sportiva, aumenta in quale misura se chi dirige ( DG e DS ) restano uguali ? Ci buttano più soldi ? ma se vengono spesi male mi sembra sia inutile. Sbagliano oggi le scelte apposta perchè non si fa lo stadio ? non credo , anche perchè butta via i soldi non garba a nessuno. Lo stadio vince da solo ? mah......Quarella ha scritto:sì ma un è così importante andare a leggere le intenzioni segrete ( e nemmeno decidere se l'allenatore fa parte della parte sportiva come la rosa, quindi vada tenuto in conto nel "mercato")
l'importante è vedere cosa combinano con questa rosa e questo allenatore, magari a partire dai discorsi di stasera sullo stadio
Per me è sempre stato tutto unico il discorso, da sempre e la competenza probabilmente la cerchi con decisione quando sai se un projietto può andare avanti o no
E senza stadio a vele spiegate non andrà mai.