Il Parco Di Tutti

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Immagine

    Immagine


    Immagine

    Immagine
  • Nonostante la squadra faccia sempre stracaa’ non fossi per il Pisa vorrei esserlo.
    Bravi tutti.
    Complimenti.
    Maurizio che quando da bimbetto abitava in via della pietra ci ruzzavo insieme sarà orgoglioso.
    Solo per la paglia.
  • Grande curva, grande Mau.
  • Grande giornata
  • Grande grandissima cosa. Con il vivo auspicio che la struttura rimanga integra ed usufruibile per molti anni a venire perché è qualcosa di speciale. Grandi tutti e grande Mau.
  • Tutt bello però a me fa un po' vergogna, come cittadino italiano che paga le tasse, sapere che per realizzare un parco come questo si debba muovere la curva nord, e che non rientri invece nella normalità delle cose che un'amministrazione comunale faccia questo tipo di parchi.

    Curva nord eccezionale, e non solo per il parco, ma per la barra diritta che stanno tenendo in questi tempi infami: sempre e comunque, contro chiunque
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Applausi scroscianti a chi ha lavorato per arrivare al traguardo odierno.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Non sono pisano di nascita, ma sono per il Pisa da 40 anni. Ho sempre sostenuto che tra le ragioni che mi hanno fatto innamorare di una squadra e di una città con le quali non ho legami diretti la Curva Nord è stata determinante (certo a 15/16 anni ha aiutato anche il fatto che si frequentavano altre categorie).
    Una storia unica quella della Curva Nord Maurizio Alberti che meriterebbe di essere raccontata a tanti che non sanno...
    Grandi, immensi! Grazie!
    I wish you were beer
  • ale.pisa ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 15:49Che schifo
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • ale.pisa ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 15:49Che schifo
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra