LE OLIMPIADI (CA'ATE ZERO)
Moderatore: Pietrino
-
No, nulla, visto che qui si commenta anche il golf mi pare indicativo dell'ansia da Pisa che, a oggi, nessuno si sia inculato le olimpiadi (non proprio un torneino)
Le olimpiadi fanno caà, si salva giusto il golf
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Queste Olimpiadi sono più brutte anche di quelle di Atene 2004.E con questo ho detto tutto.
Bellissime quelle del 2004, con l'Italia di basket in finale
deh, quelle del 2004 erano le uniche bone...
PETRONI VATTENE
clau ha scritto:Le olimpiadi fanno caà, si salva giusto il golf
Piu' invecchi e piu' stai diventando simile a Vittu ... e non è un complimento !
Va beh, poi voi seguite lo Sport Americano, che è la cosa piu' squallida del panorama sportivo mondiale !
L'Olimpiadi penso sia l'apice dello sport, mi dispiace nella mia vita non esser capace a fa' 'na sega, perché mi sarebbe piaciuto aver partecipato ad una olimpiade , penso sia un evento unico ... e per questo proibirei ad un atleta di gareggiarci per piu' di un'edizione !
E comunque ieri solo belle notizie per gli amanti dello sport :
finalmente gente come Pellegrini, Russo e Montano si potra' dedicare alla loro vera attività e basta : reality show e affini !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
clau ha scritto:Bellissime quelle del 2004, con l'Italia di basket in finale
ma se non eri manco nato tra un po' ?!
Poi sai 'na sega te :
ti fai le seghe con "gli americani" Belinelli-Gallinari-Bargnani-Datome .... gente che nemmeno puo' allacciare le scarpe a Marconato-Galanda-Chiacig-Basile ... ecc ecc ...cioe' la stella di quella squadra era POZZECCO e nonostante tutto dominava ...
e non ti cito SORAGNA e MIAN (che solo per il nome ti potrebbe far star male ) ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
No ma scherzo, in realtà mi garbano da fa schifo, alle volte guardo anche il dressageOspiteOspitoso ha scritto:clau ha scritto:Le olimpiadi fanno caà, si salva giusto il golf
Piu' invecchi e piu' stai diventando simile a Vittu ... e non è un complimento !
Va beh, poi voi seguite lo Sport Americano, che è la cosa piu' squallida del panorama sportivo mondiale !
L'Olimpiadi penso sia l'apice dello sport, mi dispiace nella mia vita non esser capace a fa' 'na sega, perché mi sarebbe piaciuto aver partecipato ad una olimpiade , penso sia un evento unico ... e per questo proibirei ad un atleta di gareggiarci per piu' di un'edizione !
finalmente gente come Pellegrini, Russo e Montano si potra' dedicare alla loro vera attività e basta : reality show e affini !
clau ha scritto:No ma scherzo, in realtà mi garbano da fa schifo, alle volte guardo anche il dressageOspiteOspitoso ha scritto:clau ha scritto:Le olimpiadi fanno caà, si salva giusto il golf
in effetti, dovevo capirlo dal fatto che hai detto che si salva il golf !
(che comunque mi da speranza : posso iniziare a praticarlo dopo i 40 e cosi magari partecipare alle olimpiadi da 60enne ... per tutti gli altri sport ormai sono piu' o meno tagliato fuori )
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
Io quando vado a comprà la birra al bengalese, in piazzetta, ci vado col destriero facendo dressage
Non scherziamo, mi ricordo addirittura dove l'ho visto e con chiOspiteOspitoso ha scritto:clau ha scritto:Bellissime quelle del 2004, con l'Italia di basket in finale
ma se non eri manco nato tra un po' ?!
Poi sai 'na sega te :
ti fai le seghe con "gli americani" Belinelli-Gallinari-Bargnani-Datome .... gente che nemmeno puo' allacciare le scarpe a Marconato-Galanda-Chiacig-Basile ... ecc ecc ...cioe' la stella di quella squadra era POZZECCO e nonostante tutto dominava ...
e non ti cito SORAGNA e MIAN (che solo per il nome ti potrebbe far star male ) ...