Robert Gucher
- annibale
Re: Robert Gucher
Un grande uomo come se ne trovano pochi fra le teste vuote dei giocatori di calcio.
Gli spetta un posto d'onore nella nostra storia.
Gli spetta un posto d'onore nella nostra storia.
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
- fusillo
Concordo, Gucher farà sempre parte di una bella pagina del Pisa SC.
Non era un giocatore molto "visibile" in campo a causa della lunghi periodi di black out ma è riuscito spesso a spostare gli equilibri sia tatticamente che con la sua semplice presenza, in bocca al lupo.
Non era un giocatore molto "visibile" in campo a causa della lunghi periodi di black out ma è riuscito spesso a spostare gli equilibri sia tatticamente che con la sua semplice presenza, in bocca al lupo.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- citrohan
Anche a me spiace molto per come è finita, ma non mi sorprende.
Non so voi, ma a me faceva molto piacere essere rappresentato in campo da un giocatore intelligente, sempre pacato e calmo, mai una espulsione fuori misura, rispettato da tutti, compagni ed avversari.
E più che Trieste, quasi ricordo con piacere il Vicenza...eravamo morti, ci ha risollevati lui con l'"arcobaleno" finito in porta.
Un vero uomo squadra, in bocca al lupo per tutto e grazie per averci fatto godere così tanto...
Non so voi, ma a me faceva molto piacere essere rappresentato in campo da un giocatore intelligente, sempre pacato e calmo, mai una espulsione fuori misura, rispettato da tutti, compagni ed avversari.
E più che Trieste, quasi ricordo con piacere il Vicenza...eravamo morti, ci ha risollevati lui con l'"arcobaleno" finito in porta.
Un vero uomo squadra, in bocca al lupo per tutto e grazie per averci fatto godere così tanto...
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
- FJ30
Ha segnato un'epoca. Giusto rendergli onore. Capitano vero.
"Prima non eravamo autorizzati a uscire dalla Romania, oggi che possiamo nessuno ha i mezzi per lasciare il Paese. Prima le vetrine erano sempre vuote, ora che sono piene non ci sono i soldi per comprare le cose" (Nadia Comaneci)
- mattepisa
grazie di tutto capitano e se siamo in B a fare campionati di alto livello è merito tuo in bocca al lupo per il tuo futuro
Tanto si fa caaa cit.
- Uguccione
Grazie di tutto CAPITANO! Resterai sempre nella nostra storia: da lì nulla e nessuno ti ci potrà mai togliere AUSTROPISANO!
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
- stefano
Nel momento in cui l’allenatore perde la propria autorità, la squadra non esiste più; finiscono per gestirla i giocatori, e iniziano i guai.”
- stefano
ora torno serio ... l'ho sempre ammirato e gli auguro il meglio .
Nel momento in cui l’allenatore perde la propria autorità, la squadra non esiste più; finiscono per gestirla i giocatori, e iniziano i guai.”
- fusillo
Già, bacheca d'onore al museo solo per quellostefano ha scritto: ↑martedì 31 gennaio 2023, 12:16 https://www.google.com/url?sa=i&url=htt ... AdAAAAABAQ
![]()
![]()
![]()

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Come calciatore, che se ne vada, mi importa una sega.
Come uomo, mi dispiace un monte.
Lui, DeVitis e Masucci sono stati gli artefici di questi anni memorabili, in campo ma sopratutto fuori.
Grazie di tutto Robert...
Lui, DeVitis e Masucci sono stati gli artefici di questi anni memorabili, in campo ma sopratutto fuori.
Il Calciomercato non è ancora finito
- IVANO69
concordo su ogni punto.lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 31 gennaio 2023, 13:05 Come calciatore, che se ne vada, mi importa una sega.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra