Robert Gucher

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
neroblu75

Re: Robert Gucher

Messaggio da neroblu75 »

Molto dispiaciuto....a livello umano perdiamo tantissimo.....grande uomo e professionista sempre a difesa del gruppo....ciao Robert in bocca al lupo!
oldass

Messaggio da oldass »

Immagine
pietrino82

Messaggio da pietrino82 »

Bellissima la foto!
In bocca a lupo Roberto e grazie di tutto!
"Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si."
Vince Lombardi
fusillo

Messaggio da fusillo »

Foto da lucciconi, altrochè.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

IVANO69 ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 13:11
lulliotravallio ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 13:05 Come calciatore, che se ne vada, mi importa una sega.
Come uomo, mi dispiace un monte.
Lui, DeVitis e Masucci sono stati gli artefici di questi anni memorabili, in campo ma sopratutto fuori.
Grazie di tutto Robert...
concordo su ogni punto.
toh, sembra scemo eh, ma ogni tanto Lullio scrive cose sensate
martino pisano

Messaggio da martino pisano »

Nei suoi cenci anche un ottimo calciatore, ciao ...
Non può sempre piovere (cit.)
MircoLari

Messaggio da MircoLari »

Qualche stilettata come tirava lui fino a un annetto fa la leggo:

Nonostante l’ultimo anno, non posso che salutarvi ringraziando l’intera città di Pisa per ogni giorno trascorso qui. Come già detto in altre occasioni, Pisa tu per me sei stata il rilancio, il riscatto, la boccata d’ossigeno, le tante vittorie e le lacrime (poche). Sei stata i compagni che sono diventati amici e con il tempo mi hanno preso come riferimento, sei stata il confronto con i giornalisti quando arrivava il momento di tranquillizzare l’ambiente o esaltarlo. Pisa tu sei Vocina, sei la splendida gente che ti accoglie come se fossi uno di famiglia, sei il tifo caloroso che ti aiuta a portare i tre punti a casa. Ricorderò a vita il boato del 9 giugno 2019, minuto 115:08, in quel momento non avevo pensato al goal, ma a quanti di voi avevo fatto felice.
Non voglio fare il “leccaculo”, ma ogni singola persona che vive qui, merita queste parole e molto più, è soprattutto grazie a voi se ho proseguito comportandomi nel miglior modo possibile, soprattutto negli ultimi mesi, solo per il bene che voglio a voi e alla squadra. Su di me ho letto di tutto, ma ormai so come è il mondo del calcio e quindi capisco che certe voci devono girare, sono stato zitto, perché i pisani e i miei compagni non meritano questo e perché i responsabili non valgono il mio tempo. Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, anche se per motivi esterni la mia carriera ha avuto una pausa, ho continuato ad allenarmi duramente e non rimpiango nulla. Con tutto il cuore, auguro ogni bene ai pisani e ai miei compagni di squadra. Ora che ci salutiamo, spero di lasciare un buon ricordo.
È STATO UN ONORE INDOSSARE QUESTA MAGLIA E LA FASCIA DA CAPITANO. 🔵⚫️
Ciao Pisa dobbiamo salutarci, le nostre strade si dividono ma ci vedremo spesso, promesso. 🫡

Fonte: Pagina Facebook di Robert: https://www.facebook.com/gucherrobert
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

MircoLari ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 16:25 Qualche stilettata come tirava lui fino a un annetto fa la leggo:

Nonostante l’ultimo anno, non posso che salutarvi ringraziando l’intera città di Pisa per ogni giorno trascorso qui. Come già detto in altre occasioni, Pisa tu per me sei stata il rilancio, il riscatto, la boccata d’ossigeno, le tante vittorie e le lacrime (poche). Sei stata i compagni che sono diventati amici e con il tempo mi hanno preso come riferimento, sei stata il confronto con i giornalisti quando arrivava il momento di tranquillizzare l’ambiente o esaltarlo. Pisa tu sei Vocina, sei la splendida gente che ti accoglie come se fossi uno di famiglia, sei il tifo caloroso che ti aiuta a portare i tre punti a casa. Ricorderò a vita il boato del 9 giugno 2019, minuto 115:08, in quel momento non avevo pensato al goal, ma a quanti di voi avevo fatto felice.
Non voglio fare il “leccaculo”, ma ogni singola persona che vive qui, merita queste parole e molto più, è soprattutto grazie a voi se ho proseguito comportandomi nel miglior modo possibile, soprattutto negli ultimi mesi, solo per il bene che voglio a voi e alla squadra. Su di me ho letto di tutto, ma ormai so come è il mondo del calcio e quindi capisco che certe voci devono girare, sono stato zitto, perché i pisani e i miei compagni non meritano questo e perché i responsabili non valgono il mio tempo. Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, anche se per motivi esterni la mia carriera ha avuto una pausa, ho continuato ad allenarmi duramente e non rimpiango nulla. Con tutto il cuore, auguro ogni bene ai pisani e ai miei compagni di squadra. Ora che ci salutiamo, spero di lasciare un buon ricordo.
È STATO UN ONORE INDOSSARE QUESTA MAGLIA E LA FASCIA DA CAPITANO. 🔵⚫️
Ciao Pisa dobbiamo salutarci, le nostre strade si dividono ma ci vedremo spesso, promesso. 🫡

Fonte: Pagina Facebook di Robert: https://www.facebook.com/gucherrobert
E si alla fine non ha ringraziato allenatore e società
Tanto si fa caaa cit.
djakomo

Messaggio da djakomo »

Bellissima foto.
Un po' mi fa strano che nella muraglia di delusi dietro ci possa essere qualche mio conoscente... però ancora più strana è quella L che fa Gucher di cui a distanza di anni non comprendo il significato :) :) :)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

djakomo ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 17:11 Bellissima foto.
Un po' mi fa strano che nella muraglia di delusi dietro ci possa essere qualche mio conoscente... però ancora più strana è quella L che fa Gucher di cui a distanza di anni non comprendo il significato :) :) :)
foto spettacolare fatta dal masotti dall'altra curva. c'è un bellissimo video su youtube in cui si vede lui continuare a scattare durante tutto il divenire dell'azione del goal mentre il muro di tifosi dietro esplode di gioa
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi