Robert Gucher

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
B950V

Re: Robert Gucher

Messaggio da B950V »

djakomo ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 17:11 Bellissima foto.
Un po' mi fa strano che nella muraglia di delusi dietro ci possa essere qualche mio conoscente... però ancora più strana è quella L che fa Gucher di cui a distanza di anni non comprendo il significato :) :) :)
La "L" di loser :)

Detto questo, non posso che unirmi agli auguri al capitano. Personalmente anche io lo ricorderò sempre come una delle persone più intelligenti che abbiano vestito la maglia neroazzurra. Degno capitano di un gruppo eccezionale.
Un grande in bocca al lupo, te lo meriti. E grazie di questi anni passati con noi
Bastava pòò :mrgreen:
MircoLari

Messaggio da MircoLari »

Un po' mi fa strano che nella muraglia di delusi dietro ci possa essere qualche mio conoscente... però ancora più strana è quella L che fa Gucher di cui a distanza di anni non comprendo il significato :) :) :)
Io ho sempre pensato che fosse un messaggio alle decine di ultras dello Sturm Graz che erano venuti per la finale. Lui che è di Graz e tifoso del Graz, dopo il gol guardava a centro curva con la L. Magari è una stronzata, ma io l'ho sempre intesa così :D .
Tra l'altro io al gol ero accanto a quello smusato di loro che nel riscaldamento aveva preso una pallonata nel viso a tutto foo e pisciò sangue tutta la partita. Ma dopo la trentaseiesima birra che mi beveva accanto credo non abbia sentito il dolore :lol:
oldass

Messaggio da oldass »

IVANO69 ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 17:29 https://www.youtube.com/watch?v=mci8O4qHZlA

minuto 20:30 in poi
https://youtu.be/mci8O4qHZlA?t=1230

questo il link diretto...si vede il Masotti (cisi) che continua a scattare...cmq, la foto di cui ho messo il link dal sito del Pisa, è di Gianluca Parsi, c'è in firma...
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

oldass ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 17:42
IVANO69 ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 17:29 https://www.youtube.com/watch?v=mci8O4qHZlA

minuto 20:30 in poi
https://youtu.be/mci8O4qHZlA?t=1230

questo il link diretto...si vede il Masotti (cisi) che continua a scattare...cmq, la foto di cui ho messo il link dal sito del Pisa, è di Gianluca Parsi, c'è in firma...
Ne ho vista una uguale dove diceva che era fatta dal masotti, evidentemente uguale un era😀
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
daglidelgas

Messaggio da daglidelgas »

B950V ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 17:30
La "L" di loser :)

Detto questo, non posso che unirmi agli auguri al capitano. Personalmente anche io lo ricorderò sempre come una delle persone più intelligenti che abbiano vestito la maglia neroazzurra. Degno capitano di un gruppo eccezionale.
Un grande in bocca al lupo, te lo meriti. E grazie di questi anni passati con noi
L sta per Lisa.....la moglie
Andrew

Messaggio da Andrew »

Un saluto al grande Robert
A parte il gol promozione ti ricorderò sempre per il puppa al livornese idiota
Pisa pesa il pepe al papa
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

ciao grande capitano
Garu

Messaggio da Garu »

Ciao Robert. Grazie veramente di tutto!
Per quello che hai fatto in campo e per quello che hai dato nello spogliatoio...

Ci rivediamo tra 5 o 6 anni come allenatore del Pisa!
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
claudio71

Messaggio da claudio71 »

Andrew ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 20:50 Un saluto al grande Robert
A parte il gol promozione ti ricorderò sempre per il puppa al livornese idiota
Perché ce n'è anche qualcuno che idiota non è?
Grazie Mister!
claudio71

Messaggio da claudio71 »

Comunque in bocca al lupo capitano.Una pagina di storia che se ne va
Grazie Mister!
citrohan

Messaggio da citrohan »

è una segata ma mi fa star bene uguale. Su Facebook ho postato una foto per salutare e ringraziare Gucher, taggandolo.

Mi ha messo un like, a mò di ringraziamento.

Magari non è nemmeno lui, magari ha un addetto alla comunicazione che lo segue, ma non credo, e voglio pensare che si sia messo lui di persona a ringraziare uno per uno i tifosi che lo hanno voluto omaggiare.

Anche per queste piccole cose ti si è voluto bene, Capitano.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Rispondi