djakomo ha scritto: ↑martedì 31 gennaio 2023, 17:11
Bellissima foto.
Un po' mi fa strano che nella muraglia di delusi dietro ci possa essere qualche mio conoscente... però ancora più strana è quella L che fa Gucher di cui a distanza di anni non comprendo il significato
La "L" di loser
Detto questo, non posso che unirmi agli auguri al capitano. Personalmente anche io lo ricorderò sempre come una delle persone più intelligenti che abbiano vestito la maglia neroazzurra. Degno capitano di un gruppo eccezionale.
Un grande in bocca al lupo, te lo meriti. E grazie di questi anni passati con noi
Bellissima foto.
Un po' mi fa strano che nella muraglia di delusi dietro ci possa essere qualche mio conoscente... però ancora più strana è quella L che fa Gucher di cui a distanza di anni non comprendo il significato
Io ho sempre pensato che fosse un messaggio alle decine di ultras dello Sturm Graz che erano venuti per la finale. Lui che è di Graz e tifoso del Graz, dopo il gol guardava a centro curva con la L. Magari è una stronzata, ma io l'ho sempre intesa così .
Tra l'altro io al gol ero accanto a quello smusato di loro che nel riscaldamento aveva preso una pallonata nel viso a tutto foo e pisciò sangue tutta la partita. Ma dopo la trentaseiesima birra che mi beveva accanto credo non abbia sentito il dolore
questo il link diretto...si vede il Masotti (cisi) che continua a scattare...cmq, la foto di cui ho messo il link dal sito del Pisa, è di Gianluca Parsi, c'è in firma...
questo il link diretto...si vede il Masotti (cisi) che continua a scattare...cmq, la foto di cui ho messo il link dal sito del Pisa, è di Gianluca Parsi, c'è in firma...
Ne ho vista una uguale dove diceva che era fatta dal masotti, evidentemente uguale un era
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Bellissima foto.
La "L" di loser
Detto questo, non posso che unirmi agli auguri al capitano. Personalmente anche io lo ricorderò sempre come una delle persone più intelligenti che abbiano vestito la maglia neroazzurra. Degno capitano di un gruppo eccezionale.
Un grande in bocca al lupo, te lo meriti. E grazie di questi anni passati con noi
Andrew ha scritto: ↑martedì 31 gennaio 2023, 20:50
Un saluto al grande Robert
A parte il gol promozione ti ricorderò sempre per il puppa al livornese idiota
è una segata ma mi fa star bene uguale. Su Facebook ho postato una foto per salutare e ringraziare Gucher, taggandolo.
Mi ha messo un like, a mò di ringraziamento.
Magari non è nemmeno lui, magari ha un addetto alla comunicazione che lo segue, ma non credo, e voglio pensare che si sia messo lui di persona a ringraziare uno per uno i tifosi che lo hanno voluto omaggiare.
Anche per queste piccole cose ti si è voluto bene, Capitano.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"