Luca Giannone
-
Re: Luca Giannone
Benvenuto! Per me sei gia' un idolo per il fatto che ti scopi belen!
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
- OspiteOspitoso
TT80 ha scritto:Benvenuto! Per me sei gia' un idolo per il fatto che ti scopi belen!
si scopa Gbelen ...
... anche se la G è muta !

"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
- Andreinho
- Contatta:
https://www.youtube.com/watch?v=JlvMRJ0nltI
Anche a punizioni non male
Anche a punizioni non male
I rigori di Ambrosi..... 

- Repubblicadpisa
Non male anche la posizione del portiere
- sirjodic
Non male anche il NOME del portiere ed anche come ha posizionato la barriera, che é sempre stato un suo difetto. Purtroppo non potrá allenarsi con Giannone per migliorare.Repubblicadpisa ha scritto:Non male anche la posizione del portiere

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
- sirjodic
Il nome di Luca Giannone mi ricordava qualcosa, ma con questa estate calda non ero ancora riuscito a ricordare. Per fortuna c'é san GOOGLE che me lo ha fatto capire: altro FANTASTICO elemento ex Matera che quest'anno vestirá la maglia del Pisa, scambiando il bianco col nero. Benvenuto Luca, ed anche se hai 7 anni di più, non credo che avrai dimenticato come si accarezza un pallone. Gnamoooooooooooooo 

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
- Andreinho
- Contatta:
In pratica siamo la fusione di Matera Reggiana e Pro Patria...
I rigori di Ambrosi..... 

- klaus2
Uno squadrone!
- Repubblicadpisa
pensa un Po Giannone nel modulo dello scienziatosirjodic ha scritto:Non male anche il NOME del portiere ed anche come ha posizionato la barriera, che é sempre stato un suo difetto. Purtroppo non potrá allenarsi con Giannone per migliorare.Repubblicadpisa ha scritto:Non male anche la posizione del portiere
- Marsan 2.0
Ti deve esse rimasto parecchio impresso, ai tempisirjodic ha scritto:Il nome di Luca Giannone mi ricordava qualcosa, ma con questa estate calda non ero ancora riuscito a ricordare. Per fortuna c'é san GOOGLE che me lo ha fatto capire: altro FANTASTICO elemento ex Matera che quest'anno vestirá la maglia del Pisa, scambiando il bianco col nero. Benvenuto Luca, ed anche se hai 7 anni di più, non credo che avrai dimenticato come si accarezza un pallone. Gnamoooooooooooooo
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Boh,
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...
Il Calciomercato non è ancora finito