Luca Giannone
- lele73
Re: Luca Giannone
Ma da giannone non era un locale all'Elba ?
- gabry1980
Una specie di Ciano, dunque?
- Meo76
perché questa...Andreinho ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=JlvMRJ0nltI
Anche a punizioni non male
https://www.youtube.com/watch?v=ueho--lvN1k
- IVANO69
Mah lullio... Io non lo conosco ma ho visto qualche riflesso su YouTube. E le movenze, nonché essere mancino puro ( il destro lo utilizza solo per camminare) lo rendono l ideale esterno di un attacco a tre, di quelli che rientrano e vanno al tiro oppure creano superiorità.lulliotravallio ha scritto:Boh,
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...
A me mi pare un grande acquisto, se ha queste caratteristiche. Ha molto del Floriano in questo senso... Altro attaccante che mi sarebbe piaciuto vedere a Pisa quest' anno e non in quella sciagurata annata.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- OspiteOspitoso
l'importante è non aver preso il bimbo scemo di Sarno !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
- fabbuio
ivano condivido appieno floriano in questa squadra avrebbe fatto la differenza nomacchè....però mi sa che sto giovannoneIVANO69 ha scritto:Mah lullio... Io non lo conosco ma ho visto qualche riflesso su YouTube. E le movenze, nonché essere mancino puro ( il destro lo utilizza solo per camminare) lo rendono l ideale esterno di un attacco a tre, di quelli che rientrano e vanno al tiro oppure creano superiorità.lulliotravallio ha scritto:Boh,
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...
A me mi pare un grande acquisto, se ha queste caratteristiche. Ha molto del Floriano in questo senso... Altro attaccante che mi sarebbe piaciuto vedere a Pisa quest' anno e non in quella sciagurata annata.

...e pensare che bastava poco.....
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Sulla bravura del giocatore non discuto.IVANO69 ha scritto:Mah lullio... Io non lo conosco ma ho visto qualche riflesso su YouTube. E le movenze, nonché essere mancino puro ( il destro lo utilizza solo per camminare) lo rendono l ideale esterno di un attacco a tre, di quelli che rientrano e vanno al tiro oppure creano superiorità.lulliotravallio ha scritto:Boh,
Vediamo...
Faccio solo fatica a inquadrallo tatticamente, posto che sia un esterno bravo a rientrare sul sinistro e calciare.
Però oh...Gautieri lo conosce, quindi...
Il Calciomercato non è ancora finito
- Pisalibero
Tatticamente Giannone è perfetto x Gautieri. Esterno mancino che gioca a destra e salta l'uomo e si accentra per il tiro. Praticamente un Negro sulla fascia opposta, anche se meno rompicazzo (per gli avversari) di Negro. Ha esattamente le qualità che mancano ad oggi a Peralta, sicché spero possa servire anche a far crescere quest'ultimo, in particolare nel non pensarci due volte quando ti capita la possibilità di tirare.
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma
Antonio Toma
- gabry1980
forse un po troppo innamorato del pallone ma ha tecnica e un sinistro ottimal ler cui dico gran giocatore. Al contrario quel cernigoi continua a non piacermi per nulla...spero faccia la terza scelta dopo eusepi e masucci
- mattepisa
Da gianninolele73 ha scritto:Ma da giannone non era un locale all'Elba ?

Tanto si fa caaa cit.
- Andreinho
- Contatta:
MinchiaMeo76 ha scritto:perché questa...Andreinho ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=JlvMRJ0nltI
Anche a punizioni non male
https://www.youtube.com/watch?v=ueho--lvN1k

I rigori di Ambrosi.....