lulliotravallio ha scritto:Boh,
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...
Mah lullio... Io non lo conosco ma ho visto qualche riflesso su YouTube. E le movenze, nonché essere mancino puro ( il destro lo utilizza solo per camminare) lo rendono l ideale esterno di un attacco a tre, di quelli che rientrano e vanno al tiro oppure creano superiorità.
A me mi pare un grande acquisto, se ha queste caratteristiche. Ha molto del Floriano in questo senso... Altro attaccante che mi sarebbe piaciuto vedere a Pisa quest' anno e non in quella sciagurata annata.
ivano condivido appieno floriano in questa squadra avrebbe fatto la differenza nomacchè....però mi sa che sto giovannone sembra essere mellio.....aspettiamo di vederlo all'opera.....
mi quoto pe conto mio....questo è mellio di floriano....