Reinis Reinholds
- damrak
Re: Reinis Reinholds
benvenuto Burt!
- easy
Grande Reinholds, un triennale anche a te e non gioi nemmeno contro la stella rossa Castelfranco di Sotto. Devi esse bravo come quelli che t'hanno comprato e fatto un triennale.OspiteOspitoso ha scritto:ha firmato un triennale, ha tempo per diventare titolare .
Credo che quest'anno il titolare sara' senz'altro Petkovic, in ritiro con la squadra da piu' tempo e di due anni piu' "vecchio" ...
...se poi Petkovic fara' qualche cazzata durante il campionato verra' il suo momento .
Comunque, sulla carta, mi sembrano entrambi di altra categoria rispetto al duo Bacci-Brunelli ...
- FJ30
Renholds è il cognato di Donnarumma.Quarella ha scritto:Rheinolds is the new Zamma
"Prima non eravamo autorizzati a uscire dalla Romania, oggi che possiamo nessuno ha i mezzi per lasciare il Paese. Prima le vetrine erano sempre vuote, ora che sono piene non ci sono i soldi per comprare le cose" (Nadia Comaneci)
- FJ30
Ma come c.azzo si scrive questo? è peggio di bergr beergr, del danese.FJ30 ha scritto:Renholds è il cognato di Donnarumma.Quarella ha scritto:Rheinolds is the new Zamma
"Prima non eravamo autorizzati a uscire dalla Romania, oggi che possiamo nessuno ha i mezzi per lasciare il Paese. Prima le vetrine erano sempre vuote, ora che sono piene non ci sono i soldi per comprare le cose" (Nadia Comaneci)
- Marsan 2.0
Una si'urezza, tra i pali
- bosco
Uno dei più grandi misteri di quest anno , la cosa incredibile è che nessun giornalista abbia mai chiesto per fare chiarezzaeasy ha scritto:OspiteOspitoso ha scritto:ha firmato un triennale, ha tempo per diventare titolare .
Credo che quest'anno il titolare sara' senz'altro Petkovic, in ritiro con la squadra da piu' tempo e di due anni piu' "vecchio" ...
...se poi Petkovic fara' qualche cazzata durante il campionato verra' il suo momento .
Comunque, sulla carta, mi sembrano entrambi di altra categoria rispetto al duo Bacci-Brunelli ...
Grande Reinholds, un triennale anche a te e non gioi nemmeno contro la stella rossa Castelfranco di Sotto. Devi esse bravo come quelli che t'hanno comprato e fatto un triennale.
SNSP
- rik69
L'ho visto solo al riscaldamento pre partita
Mantenere la categoria e primeggiare
- pippolando
Oggi il mister ha dichiarato che non sa dov'è finito...
- bosco
Reinholds non so bene dove sia finito... cit D'Angelopippolando ha scritto:Oggi il mister ha dichiarato che non sa dov'è finito...
SNSP
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano