MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.
Repubblicadpisa

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Repubblicadpisa »

lulliotravallio ha scritto:MP sono le iniziali del PADSDP (peggior allenatore della storia del Peesa) e dell'utente per ir quale le cose erano fatte per bene.
Fossi in Caravanpetrone mi sarei già dimesso...

piu che altro la domanda che aleggia in città è: e ora la formazione chi la fa ? :mrgreen:
Andrew

Messaggio da Andrew »

Ufficiale: salta la rincorsa alle chiocciole per allenare la velocità escogitata da mit.
Pisa pesa il pepe al papa
neroblu63

Messaggio da neroblu63 »

Tanto per un scordasselo.......i gioatori sono sempre i soliti che hanno fatto caa fino a ieri eehhhh.....cioè un e' che Petrones li fa diventa dell'omini o dei gioatori di pallone. Sarà anche bravo il nuovo trainer (e me lo auguro e lo spero vivamente) ma di certo da un Filippini qualsiasi un ci pole fa sorti Roberto Carlos.....
easy

Messaggio da easy »

neroblu63 ha scritto:Tanto per un scordasselo.......i gioatori sono sempre i soliti che hanno fatto caa fino a ieri eehhhh.....cioè un e' che Petrones li fa diventa dell'omini o dei gioatori di pallone. Sarà anche bravo il nuovo trainer (e me lo auguro e lo spero vivamente) ma di certo da un Filippini qualsiasi un ci pole fa sorti Roberto Carlos.....
Quoto. C'è da dire però che se un giocatore vale 100 con un allenatore scarso dà 50, con uno bravo 100, con uno super-bravo 150. I nostri con mit davano 6.
FJ30

Messaggio da FJ30 »

neroblu63 ha scritto:Tanto per un scordasselo.......i gioatori sono sempre i soliti che hanno fatto caa fino a ieri eehhhh.....cioè un e' che Petrones li fa diventa dell'omini o dei gioatori di pallone. Sarà anche bravo il nuovo trainer (e me lo auguro e lo spero vivamente) ma di certo da un Filippini qualsiasi un ci pole fa sorti Roberto Carlos.....
Vero, anche se GPV aveva quasi trasformato Zoppetti D'Anna e Braiati in fenomeni.
"Prima non eravamo autorizzati a uscire dalla Romania, oggi che possiamo nessuno ha i mezzi per lasciare il Paese. Prima le vetrine erano sempre vuote, ora che sono piene non ci sono i soldi per comprare le cose" (Nadia Comaneci)
MetatoGroup

Messaggio da MetatoGroup »

Zoppetti l'ho rimpianto tanto...
E pensare che in quella squadra era un onesto terzino ma il suo lo faceva sempre
Portammarese

Messaggio da Portammarese »

non capite un cazzo. Con oggi se ne va il migliore.

Ciao Fabrizio
damrak

Messaggio da damrak »

MetatoGroup ha scritto:Zoppetti l'ho rimpianto tanto...
E pensare che in quella squadra era un onesto terzino ma il suo lo faceva sempre
o perchè Feussi? Juliano? :arrow: :lol:
Forzaneroblu2.0

Messaggio da Forzaneroblu2.0 »

Aaaaaaahhhhhhh.....
cazz0.....
essessi torto di ‘ulo Manintasca
è stato come quando riesci a toglietti un caccolone in fondo alla narice, che è dù ore che soffi e scavi e ‘un vole sortì!
lele73

Messaggio da lele73 »

C’è Petrone e tutti zitti ?!
Andre89
Contatta:

Messaggio da Andre89 »

Io mi ricordo molto bene l’ascoli. Non brillava particolarmente, ma aveva una voglia di vincere le partite che io non ho mai visto a Pisa negli ultimi anni se non durante i play off di due anni fa. Un po’ concedeva ma vedevi i giocatori dare l’anima e schiacciare gli avversari nell’area avversaria.

A me basta porti questo, il resto vien da se
Rispondi