lulliotravallio ha scritto:MP sono le iniziali del PADSDP (peggior allenatore della storia del Peesa) e dell'utente per ir quale le cose erano fatte per bene.
Fossi in Caravanpetrone mi sarei già dimesso...
piu che altro la domanda che aleggia in città è: e ora la formazione chi la fa ?
Tanto per un scordasselo.......i gioatori sono sempre i soliti che hanno fatto caa fino a ieri eehhhh.....cioè un e' che Petrones li fa diventa dell'omini o dei gioatori di pallone. Sarà anche bravo il nuovo trainer (e me lo auguro e lo spero vivamente) ma di certo da un Filippini qualsiasi un ci pole fa sorti Roberto Carlos.....
neroblu63 ha scritto:Tanto per un scordasselo.......i gioatori sono sempre i soliti che hanno fatto caa fino a ieri eehhhh.....cioè un e' che Petrones li fa diventa dell'omini o dei gioatori di pallone. Sarà anche bravo il nuovo trainer (e me lo auguro e lo spero vivamente) ma di certo da un Filippini qualsiasi un ci pole fa sorti Roberto Carlos.....
Vero, anche se GPV aveva quasi trasformato Zoppetti D'Anna e Braiati in fenomeni.
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Aaaaaaahhhhhhh.....
cazz0.....
essessi torto di ‘ulo Manintasca
è stato come quando riesci a toglietti un caccolone in fondo alla narice, che è dù ore che soffi e scavi e ‘un vole sortì!
Io mi ricordo molto bene l’ascoli. Non brillava particolarmente, ma aveva una voglia di vincere le partite che io non ho mai visto a Pisa negli ultimi anni se non durante i play off di due anni fa. Un po’ concedeva ma vedevi i giocatori dare l’anima e schiacciare gli avversari nell’area avversaria.